14 luglio 2015

Alberto Nardi sulla Nuova Venezia: Multare chi compra dai venditori abusivi

L’associazione Piazza San Marco ancora al centro dell’attenzione della stampa locale. Oggi la Nuova Venezia in un articolo a firma di Roberta De Rossi torna ad occuparsi del degrado in Piazza San Marco evidenziando una proposta dell’associazione avanzata dal suo Presidente Alberto Nardi: multare coloro che comprano oggetti e materiali vari dai venditori abusivi presenti numerosi in Piazza San Marco. Questa proposta è una delle varie idee contenute in uno specifico dossier elaborato sul problema dei venditori abusivi che presidiano l’area marciana, elaborato dall’associazione e già fatto avere al Sindaco Luigi Brugnaro. Dossier che a breve sarà presentato alla stampa locale e nazionale. Nardi ricorda anche di aver chiesto in incontro sul tema al Prefetto ed evidenzia come il progetto dei “San Marco Guardians” , oggi sospeso per mancanza di fondi, sarebbe stato utilissimo nella quotidiana lotta contro il degrado in Piazza San Marco.