14 marzo 2013

Apre in Piazza San Marco un nuovo bookshop

L'area Marciana si arricchisce di un nuovo spazio commerciale e culturale. Da Venerdì 15 marzo 2013, in bocca di Piazza presso la sede dell'Azienda di Promozione Turistica (APT), apre il Bookshop Supernova dell'omonima casa editrice veneziana con sede a Lido di Venezia. Venerdì prossimo è previsto un brindisi per l'apertura del bookshop a partire dalle ore 18. Inoltre, ogni Venerdì sempre dalle 18 alle 19 verrà presentato un autore di Supernova. Supernova nasce nel 1988 pubblicando un libretto di poesie (Fortune) dell’americano James Koller. Un segnale preciso. Supernova si interessa di poesia, pubblica poesia, rischia con la poesia. Oggi Supernova ha ampliato i suoi interessi, che si sono nell’ordine sedimentati intorno a sette collane: Arte, Musica, Narrativa, Poesia, Saggi, Teatro, Venezia. Dalla collaborazione con alcuni istituti culturali sono nate importanti pubblicazioni. Attualmente il catalogo di Supernova conta circa 300 titoli molti dei quali ancora disponibili. Per informazioni e approfondimenti:

www.supernovaedizioni.it