Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella domani in Piazza San Marco

Arriva domani alle 9.30 all'aeroporto Marco Polo di Venezia il volo di linea che porta per la terza volta il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella a Venezia. Il Presidente presenzierà alle 10.30 al teatro la Fenice alla cerimonia per celebrare i 70 anni di Confcommercio. Quindi passeggiata a piedi del Presidente per le calli della città fino alla fondazione Querini Stampalia, visita alla biblioteca e poi nuova passeggiata fino a Piazza San Marco dove incontrerà i veneziani e i numerosi turisti che affollano il salotto più bello del mondo. L’associazione Piazza San Marco coglie l’occasione per salutare con grande cordialità il Presidente Mattarella augurandogli un buon soggiorno in città.