17 dicembre 2012

Non solo Rialto...

Tutti i quotidiani locali e nazionali hanno dato risalto in questi giorni alla presentazione della sponsorizzazione dei restauri del Ponte di Rialto, sponsorizzazione a firma del patròn della Diesel Renzo Rosso che si è aggiudicato il bando creato ad hoc dal Comune per il recupero di questo storico monumento. Una gara che per la rapidità in cui è stata predisposta dall’amministrazione comunale, ha raccolto gli apprezzamenti dallo stesso Rosso. Cinque milioni di euro i soldi messi a disposizione da Rosso per il ponte di Rialto, in cambio potrà avere degli importanti ritorni di immagine. Infatti non solo cartellonistica e pubblicità in varie parti della città, ma potrà organizzare in tre anni tre eventi nel museo di Ca’ Rezzonico, al Casinò e anche al Palazzo Ducale, nonché un evento in Piazza San Marco. Quindi, non solo Rialto ma anche l’area marciana sarà coinvolta nell’operazione “Diesel”.