Pienamente riuscito il brindisi natalizio organizzato dall'associazione Piazza San Marco

Pienamente riuscito anche per quest’anno il Brindisi di Natale organizzato domenica sera 8 dicembre 2013 dall’associazione Piazza San Marco presso il Gran Caffè Lavena. Un appuntamento che ha avuto anche un ampio eco sulla stampa locale. In tale occasione, sono state inaugurate le luci natalizie sponsorizzate dalla Maison d’alta moda Christian Dior che ha recentemente aperto un elegante punto vendita in area marciana. La casa francese ha così finanziato le luminarie natalizie lungo le Procuratie nuove e vecchie e quelle decorative dell’Albero di Natale in piazzetta dei Leoncini. Davvero un bellissimo colpo d’occhio l’insieme dell’area illuminata che ha entusiasmato tutti i presenti. Nel suo intervento Alberto Nardi, Presidente dell’associazione Piazza San Marco, ha espresso soddisfazione per questo suggestivo spettacolo in Piazza e ha sottolineato la sinergia tra associazione, amministratori pubblici e privati, affermando che “negli ultimi 10-15 anni tante cose sono cambiate in meglio ma tuttavia ancora molto resta da fare affinché la Piazza San Marco torni ad essere a tutti gli effetti il biglietto da visita della città”. Intanto, l’area marciana riscoprirà la magia del Natale: dal 21 dicembre fino a Natale compreso, a partire dalle ore 17, un teatrino in Piazza ospiterà cinque appuntamenti musicali a tema con concerti gospel ed esibizioni.