2 dicembre 2013

Presentazione il 4 dicembre 2013 della City Guide Louis Vuitton Venezia

Mercoledì 4 dicembre alle ore 17.30 presso la Maison Luis Vuitton Venezia in prossimità di Piazza San Marco, verrà presentata la City Guide Louis Vuitton Venezia 2014 con la partecipazione degli autori Oscar e Philippe Dubois e il contributo speciale di Alberto Sonnino. Come riportato nel sito web della Fondazione Musei Civici di Venezia “a volte incredibilmente aperta, altre timida e riservata: la città dei sogni a metà tra mare e cielo conserva la sua inesauribile eredità artistica per coloro che vanno oltre le sue attrazioni meramente turistiche, prendendo il tempo per avventurarsi nei suoi labirinti fatti di vicoli e canali”. Una guida molto originale che rafforza anche la collaborazione fra la città e Louis Vuitton: è in atto infatti una partnership esclusiva fra la Fondazione dei Musei Civici di Venezia e il prestigioso marchio con l’obiettivo comune di sostenere il restauro di importanti opere d’arte. Per partecipare all’evento, è necessario prenotarsi comunicando l’adesione tramite email al seguente indirizzo:

muvecard@fmcvenezia.it