18 luglio 2014

Venditori abusivi in Piazza San Marco sempre piu' aggressivi !

Il Gazzettino di Venezia in seguito alle denunce continue dell’Associazione Piazza San Marco anche attraverso questo sito online, è tornato a occuparsi dei venditori abusivi che occupano Piazza San Marco. Lo ha fatto con un servizio di ieri a firma di Giorgia Pradolin, dove si evidenzia il numero sempre maggiore di venditori abusivi di dardi luminosi che soprattutto di sera invadono la Piazza e l’area marciana mentre di giorno sono tornati indisturbati i venditori di grano abusi che diventano sempre più fastidiosi e talvolta aggressivi verso i turisti. Un “salotto buono” quello di Piazza San Marco senza più controlli dove quest’anno non ci sono ancora i bravi San Marco Guardians ad operare (vedi precedenti news) e latitano pure i vigili urbani anche a causa, come scrive la Pradolin, “all’assenza della giunta comunale che imponeva un maggior presidio delle forze dell’ordine nelle aree quantomeno centrali”. Foto fonte gazzettino.it