11 marzo 2017

Il Sindaco Luigi Brugnaro: parlero' con Alberto Nardi

Il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è rimasto sorpreso dalla presa di posizione di Alberto Nardi che si dimetterebbe dalla presidenza dell’associazione Piazza San Marco a fronte della massiccia presenza di venditori abusivi in Piazza che, anche in modo aggressivo, vendono le loro mercanzie senza particolari interventi da parte dei vigili urbani. Brugnaro ha parole di stima verso Nardi e si è impegnato a chiamarlo per fargli cambiare idea. Sul fronte dell’abusivismo, il Sindaco sottolinea che questi venditori illegali sono presenti da parecchi anni in area marciana e che l’amministrazione comunale ha chiesto al Parlamento pene più severe. Lo scrive oggi il Gazzettino di Venezia. In foto Alberto Nardi con il Sindaco Luigi Brugnaro.