Il Consiglio Direttivo incontra i nuovi soci

Giovedì 25 giugno 2015 presso l’Hotel Baglioni si è svolto un incontro fra il Consiglio Direttivo dell’associazione Piazza San Marco e 24 esercizi commerciali che, per il momento a titolo personale, si sono iscritti all’associazione. Un momento quindi molto importante che segnala una grande attenzione verso le attività che da anni svolge l’associazione presieduta da Alberto Nardi. L’incontro è stato utile per chiarire con i nuovi soci alcuni aspetti del funzionamento dell’associazione e, in questa occasione, è stata distribuita una copia dello Statuto e la tessera di iscrizione valida fino al 30 giugno 2016. Inoltre, è stato deciso che, a breve, sarà convocata un’assemblea per approvare una modifica del Regolamento al fine di permettere di allargare ai commercianti delle aree limitrofe la Piazza (Calle 22 Marzo, Calle Vallaresso, San Moisè) i diritti/doveri degli attuali soci commercianti della Piazza.