Il ministro Anna Maria Boschi ha incontrato il consiglio direttivo dell'Associazione

Ieri sera in una saletta riservata del Caffè Florian, il Ministro Maria Elena Boschi accompagnata dal Senatore e Candidato Sindaco Felice Casson hanno incontrato esponenti del consiglio direttivo dell'Associazione. Un momento molto particolare e importante per la città. Il Presidente Alberto Nardi ha ringraziato per la disponibilità e ha illustrato al ministro due dei problemi pressanti della Piazza: l'acqua alta e il degrado caratterizzato dalla grave presenza dei venditori abusivi e delle masse turistiche incontrollate e sempre più invadenti. La ministro ha prestato attenzione e ha assicurato l'impegno del governo sulle problematiche delle città d'arte e Venezia in particolare. A sua volta il Sen. Casson si è reso disponibile per un ulteriore incontro con l'Associazione per un approfondimento dei problemi posti anche in qualità di Candidato Sindaco per la città di Venezia. Nella foto il ministro Boschi in un momento del suo intervento.