20 ottobre 2017

Al via la Venice Fashion Night 2017

Da oggi fino al 28 ottobre 2017, Venezia ospiterà incontri, sfilate e performance creative, nell’ambito della nuova edizione di “Venice Fashion Night” organizzata da “Venezia da Vivere” con la collaborazione del Comune di Venezia. Questa edizione gode anche della partnership dell’associazione Piazza San Marco impegnata, anche attraverso queste iniziative, a rilanciare e rivitalizzare l’area Marciana contribuendo così alla tutela del cuore di Venezia. Importante risulta essere la partecipazione delle diverse boutique di Via XXII Marzo, Campo San Maurizio e Calle Vallaresso. Inoltre, sono stati creati quattro diversi tour alla scoperta della moda e della storia della città. La manifestazione discuterà anche del futuro di Venezia con due incontri dedicati all’economia e alle potenzialità del turismo di qualità rispetto a quello attuale “di massa”. Agli incontri parteciperanno esperti dell’Università di Ca’ Foscari, delle Assicurazioni Generali, del FAI, della Confindustria e dell’associazione Piazza San Marco.

Informazioni sulla manifestazione