Consegnato alla Procura della Repubblica l’esposto sull’abusivismo a cura dell’Associazione Piazza San Marco

E’ stato consegnato ieri mattina alla Procura della Repubblica l’esposto dell’associazione Piazza San Marco contro l’abusivismo presente in area marciana. Un dettagliato esposto preparato dall’avvocato Carlo Pognici che ricorda la presenza massiccia di venditori abusivi, soprattutto del Bangladesh, che da tempo ormai si spartiscono la vendita di grano e altri oggetti in Piazza San Marco. Nell'esposto vengono ricordate pure le tante iniziative e denunce dell’associazione in merito al problema che non hanno mai trovato concrete risposte da parte delle Autorità preposte. Ora con questo esposto, firmato da 250 fra soci e simpatizzanti dell’associazione, il Presidente Alberto Nardi (in foto) prova la carta giuridica al fine di risolvere una situazione che appare veramente critica. L’esposto inoltre è stato inviato per conoscenza alla Prefettura, alla Questura e al Sindaco di Venezia.