Convocato il Consiglio Direttivo per il giorno 28 novembre 2013 ore 10 presso il Gran Caffe' Florian

Dopo le numerose iniziative e attività sviluppate e in essere da parte dell’associazione Piazza San Marco, arriva anche il momento della riflessione da parte del Consiglio Direttivo dell’associazione stessa. Giovedì 28 novembre alle ore 10 presso il Gran Caffè Florian è infatti convocato dal segretario dell’associazione Domenico Lalli, il Consiglio Direttivo. All’ordine del giorno importanti punti da discutere che interessano sia le attività operative sia quelle più strettamente associative dell’associazione. Il Presidente Alberto Nardi relazionerà in merito all’incontro avuto con i rappresentanti di Costa Crociere che da anni sponsorizza la riuscitissima iniziativa dei “San Marco Guardians”. Inoltre, si farà il punto sulla diffusione del “Dossier Acqua Alta” fra i soci e gli operatori economici della Piazza: quest’ultima iniziativa rappresenta attualmente una fra le attività più importanti dell’associazione. Per gli aspetti più istituzionali ed amministrativi, si discuterà della situazione economica dell’associazione, delle previsioni del bilancio di chiusura e della revisione delle quote sociali per il 2014.