Danneggiato il presepe di Piazza San Marco

Azione sconcertante in Piazza San Marco. Il giorno dell’Epifania i volontari dell’associazione culturale “W San Marco” sono passati a controllare il presepe che avevano allestito la vigilia di Natale in Piazzetta dei Leoncini ai piedi del maestoso albero donato alla città dal Comune di Asiago e hanno amaramente notato che erano state rubate tutte le statuine della Natività (vedi foto, La Nuova Venezia). Un atto vandalico che ha colpito i volontari e sconcertato un po’ tutti i veneziani. Il presepe era stato messo dall'associazione proprio in assenza di quello che, una volta, veniva posizionato in piazzetta dall'amministrazione comunale e dal Patriarcato e che risultava assai visitato e fotografato. Per il Presidente dell’associazione Lorenzo Greco rimane il grande rammarico per questo atto ingiustificabile.