2 marzo2010

ELEZIONI POLITICHE E AMMINISTRATIVE del 28-29 Marzo 2010

L’Associazione Piazza San Marco sta organizzando una serie di incontri con i candidati alle elezioni amministrative del Comune di Venezia. Ai candidati porrà le seguenti domande: 1 L’Amministrazione intenderà modificare le regole sull’utilizzo della Piazza San Marco? In caso affermativo, ci sarà la possibilità di esaminarle e discuterle? 2 Quale saranno le deleghe per l’assessore al turismo? 3 Come si porrà l’Amministrazione con il problema dell’acqua alta in Piazza che, notoriamente, non sarà protetta dal MOSE? 4 Come si porrà l’Amministrazione di fronte al problema delle impalcature e della pubblicità invasiva nella Piazza? 5 L’Amministrazione ha l’intenzione di preparare delle linee guida per cercare di impedire l’utilizzo improprio della Piazza e di Venezia in generale? 6 Cosa farà l’Amministrazione per incoraggiare lo sviluppo di attività commerciali che non hanno esclusivamente un obiettivo di ritorno economico? 7 Cosa intenderà fare l’Amministrazione per migliorare la sicurezza nella Piazza?