20 dicembre 2014

Emergency arriva in Piazza San Marco ?

Lo ha riferito recentemente alla stampa il dirigente comunale Luigi Bassetto, il Comune di Venezia cercherà tramite le convenzioni in essere con le Assicurazioni Generali, di far ottenere all'associazione umanitaria di Gino Strada un luogo di rappresentanza all'interno delle Procuratie Vecchie. Dopo gli spazi all'ex Cnomv della Giudecca, Emergency potrebbe quindi sbarcare in Piazza San Marco ottenendo così un prestigioso sito per continuare il suo impegno mondiale per la pace e i diritti civili. Venezia e la sua Piazza, che ospita già l’importante evento a maggio di ogni anno della Festa dell’Europa dedicato anche ai diritti civili, diventerebbe sempre di più la capitale europea dei diritti umani e dell’impegno per la pace nel mondo.