27 marzo 2013

L'Aepe si propone per gestire l'area in degrado degli ex Giardinetti Reali

Dopo il servizio sul degrado dei Giardinetti Reali della giornalista del Gazzettino Roberta Brunetti, l’Associazione Pubblici Esercizi (Aepe) attraverso il proprio Presidente Elio Dazzo, sempre sulle pagine del citato quotidiano, si ripropone per la possibile gestione dell’area. La proposta di riqualificazione del luogo con investimenti e manutenzione del verde attraverso un punto di ristoro, era stata avanzata dall’Aepe già alle precedenti Giunte senza però ottenere consensi. Ora il Presidente Dazzo spera in una maggiore attenzione da parte del Sindaco Giorgio Orsoni e si propone anche di recuperare il padiglione Salvan che dalla parte che guarda l’Hotel Luna Baglioni risulta essere in forte degrado.