L'associazione Piazza San Marco partecipa all'evento primaverile di Venice Fashion Night
Una sfilata in un museo, cocktail party in riva alla laguna, passeggiate fashion, djset e labirinti di design, una sfilata all’interno di un monumento, un instameet in compagnia di influencer d’altri tempi: tutto questo sarà l’edizione primaverile 2018 di Venice Fashion Night. Venerdì 13 e sabato 14 aprile i palazzi, i musei e i luoghi simbolo di Venezia vivranno la moda più creativa ed eccentrica.
Anche l’Associazione Piazza San Marco parteciperà alla Venice Fashion Spring organizzando nella giornata di apertura di venerdì 13 aprile (ore 10.00 - 12.00) un incontro a Palazzo Marin in collaborazione con Veneziadavivere. Si tratterà di un tavolo di confronto che segue ‘Venezia e i suoi futuri possibili’ svoltosi il 25 ottobre 2017 al Baglioni Hotel Luna. Successivamente, nel pomeriggio sempre di Venerdì 13, dalle 14.30 alle 16.30, e nella mattinata di sabato 14 aprile, dalle 10.30 alle 12.30, verrà organizzata da Veneziadavivere una shopping experience che prevede la presenza di una personal stylist: nuova e futura figura referenziata. La shopping experience è rivolta a clienti e potenziali acquirenti ospiti degli hotel che fanno parte dell’Associazione. Il percorso si snoderà tra i negozi di abbigliamento lungo Calle Vallaresso, Campo San Moisè e Via XXII Marzo.
Ancora, Venerdì 13 dalle 17.00 alle 19.00 a Palazzo Grimani ci sarà una sfilata organizzata da Veneziadavivere e Antonia Sautter con un drink finale mentre sabato 14 aprile, l’Associazione Piazza San Marco e Veneziadavivere invitano i veneziani a tornare a passeggiare in centro e a “vivere” con entusiasmo nuovamente la propria città. In questa importante occasione, a partire dalle ore 17.30, l’Associazione Piazza San Marco organizza e supporta tre concerti, a cura di Veneto Jazz, che avranno luogo in Via XXII Marzo, Calle Vallaresso e Campo Santa Maria del Giglio.
Info sull'evento primaverile di Venice Fashion Spring