5 febbraio 2019

Nuovi importanti Soci Sostenitori per Associazione Piazza San Marco

Cresce e si rafforza sempre di più Associazione Piazza San Marco, grazie al lavoro costante e spesso complesso a tutela della Piazza e dell’intera Area Marciana. Impegno premiato con l'ingresso di nuovi soci individuali ma anche sostenitori: Venissa, ristorante stellato che fonde la cucina alla cultura e alla tradizione nella sua affascinante sede dell’isola di Mazzorbo nella laguna nord di Venezia; Hard Rock Caffè, marchio diffuso in tutto il mondo, che ha scelto di localizzare un suo ristorante-bar anche a Venezia, in Bacino Orseolo; A4 Smart S.r.l.s., società all'avanguardia nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici connessi alla domotica e agli ambienti collettivi (complessi commerciali, musei, ecc.) con sede in Giudecca; Compagnia della Vela, associazione sportiva senza fini di lucro presente a Venezia fin dal 1911 con sede sociale ai Giardinetti Reali e sede nautica nell’Isola di San Giorgio Maggiore. Le realtà descritte si affiancano al socio sostenitore che da anni supporta la nostra Associazione: Bistrot de Venise, elegante ristorante a due passi dalla Piazza, ideale per chi ama la cucina storica e i vini rari ma anche vivace luogo di incontri e scambi culturali. Tutte queste importanti istituzioni, arricchiranno Associazione Piazza San Marco con nuove idee portando passione, entusiasmo e un grande amore per Venezia.

Elenco soci completo