27 novembre 2019

Piazza San Marco si illumina per il Natale 2019

Anche quest’anno Piazza San Marco si illumina per il Natale. Venerdì 29 novembre alle ore 18, l’Associazione Piazza San Marco e le Famiglie Rey del Caffè Lavena, con la partecipazione speciale dei bravissimi “Vocal Skyline”, invitano i veneziani alla cerimonia di accensione delle luminarie e dell’albero di Natale in Piazza San Marco. Un momento non solo suggestivo ma pure molto significativo per la comunità veneziana così colpita dalle recenti alte maree che hanno nuovamente evidenziato la delicatezza della città in tutto il mondo. L’evento avviene in collaborazione con il Comune di Venezia, Venezia Unica, Blachere Illumination Italia, Camera di Commercio di Venezia e Rovigo. Inoltre, gli organizzatori ringraziano @AmericanExpressItalia per lo splendido Albero di Natale che illuminerà le feste dei veneziani e di tutti gli ospiti di Venezia.