27 novembre 2018

Si accende il Natale in Piazza San Marco

Venerdì 30 novembre alle ore 18 l’Associazione Piazza San Marco e le famiglie Rey del Gran Caffè Lavena, con la partecipazione straordinaria dei Vocal Skyline,  invitano tutti i veneziani in Piazza San Marco per la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, dell’albero di Natale e dell’installazione Art Light Flags di Mario Arlati. Un momento magico dove i soci dell’Associazione Piazza San Marco si ritrovano per gli auguri natalizi e i veneziani hanno la possibilità di “riappropriarsi” della loro Piazza in un periodo molto particolare e suggestivo. Questo evento rappresenta anche un segno del continuo impegno dell’Associazione per valorizzare e difendere allo stesso tempo, quel straordinario bene dell’umanità rappresentato dalla Piazza e dall’intera area Marciana. L’iniziativa si avvale della collaborazione del Comune di Venezia e si ringrazia: Blachere, Vocal Skyline, Venezia Unica, Vela, Coop Alleanza 3.0, Galleria d’Arte Contini, IGuzzini, Consorzio Tutela PROSECCO DOC.