28 novembre 2018

Successo delle numerose iniziative organizzate dall'Associazione Piazza San Marco

Grande successo hanno avuto le iniziative organizzate nel mese di novembre dall'Associazione Piazza San Marco rivolte a soci e amici.

Grazie all’impegno di Marta Bevilacqua Tokatzian, nostra socia, ha partecipato un elevato numero di iscritti.

Il 14 e 15 novembre due passeggiate patrimoniali si sono articolate tra i negozi associati Dolce&Gabbana, Chanel e Fope per concludersi con un aperitivo offerto da Caffè Lavena. Le visite sono state guidate da Caterina Sopradassi, anche lei nostra socia, che ha messo a disposizione la sua professionalità. Le passeggiate si inseriscono tra gli obiettivi della nostra Associazione: promozione e valorizzazione di tutta l’Area Marciana come prestigioso luogo di aggregazione e percorso privilegiato per uno shopping di qualità.

Nel 2019 vi è l’intenzione di riproporre l’iniziativa organizzando visite anche ad altre prestigiose boutique associate e Caffè della Piazza.

Si inserisce pure tra le attività autunnali l’evento conviviale dal tema “Tradizioni e Sapori veneziani: La Castradina”, cena che si è tenuta il 22 novembre, giorno seguente le celebrazioni della Madonna della Salute, presso l’Osteria Ai Assassini.  Un serata “veneziana” alla quale hanno partecipato una quarantina di commensali tra soci e amici. La serata è riuscita molto bene, ha unito il buon cibo al buon umore e pertanto promossa a pieni voti dai partecipanti.

Infine sono stati 24 i partecipanti alla visita di ieri a Palazzo Ducale, presso l’Appartamento del Doge, alla suggestiva mostra  “Tintoretto 1519-1594”.

Visita culturale di alto livello che ha trovato la profonda attenzione dei partecipanti i quali hanno poi posato nella foto che pubblichiamo a ricordo della bella giornata. Cultura, percorsi inediti e recupero delle nostre tradizioni: attività importanti che valorizzano l’impegno ed evidenziano la dinamicità di Associazione Piazza San Marco.