3 marzo 2020

Uniti per Venezia

Venezia, 3 marzo 2020 - Uniti è la parola chiave che si leva a gran voce dalle storiche attività di Piazza San Marco.

È dalla Piazza simbolo della città che si è deciso di ripartire: tutti i veneziani e tutti gli ospiti della città sono invitati a ritornare a passeggiare lungo le Procuratie Nuove e Vecchie e in tutta l’Area Marciana, e a fermarsi nei Gran Caffè storici e Caffè per prendere un aperitivo: per ogni drink acquistato, uno verrà offerto*.

Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi: questo lo slogan dell’iniziativa ideata da Associazione Piazza San Marco, in collaborazione con il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro, e con il supporto del Comune di Venezia e Vela.

Per tutto il mese di marzo, tutti i giorni della settimana, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, i dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia.

Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta Piazza San Marco e tutta l’Area Marciana.

*Promozione soggetta a variazioni a seconda del locale, tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione.

Credits foto: Maurizio Torresan --

Uniti per Venezia

“Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo l’offriamo noi”

Historically, St. Mark’s Square has been a place where the citizens of Venice gathered together, and it is here that local merchants have decided to bring the city back to life after recent events. With the #unitipervenezia campaign, Venetians and tourists alike are invited to stop and have an aperitivo in the city’s historic cafes and for every drink purchased, the second will be on the house.

Thanks to the Piazza San Marco association and with the support of the Municipality of Venice and Vela, visitors to the following cafès will be able to enjoy the two-for-one aperitivo everyday throughout the month of March from 5 pm to 8 pm: Gran Caffè Florian, Gran Caffè Lavena, Gran Caffè Quadri, Caffè Aurora, Caffè Chioggia and Gelateria Al Todaro

This is just the first initiative of a larger project set into motion by the Piazza San Marco association to support the square and the entire city of Venice.

* The promotion is subject to change depending on café therefore it is suggested that you ask for information prior to ordering.