Molto partecipata l'Assemblea Annuale dell'Associazione

Giovedì 5 marzo 2015 si è svolta alle 18 presso l’Hotel Luna Baglioni l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Piazza San Marco. Numerosi i soci presenti che hanno ascoltato con grande attenzione la relazione del Presidente dell’Associazione Alberto Nardi (in foto). Nardi, dopo aver salutato e ringraziato per la presenza tutti i soci, ha ricordato le tante iniziative dell’associazione, fra le quali, ha citato il progetto dei San Marco Guardians, il Dossier sull’acqua alta che ha avuto un grande ritorno mediatico, la manifestazione “Ombra de vin” che si svolge tradizionalmente in Piazza il 25 aprile, la lotta constante contro il proliferare dei piccioni e dei gabbiani in Piazza San Marco ed infine ha sottolineato la collaborazione dell’associazione con gli enti locali e le autorità dell’ordine pubblico nella lotta contro i venditori abusivi che riempiono purtroppo l’area marciana. Il Presidente Nardi ha anche informato l’assemblea che non intende riproporre la sua candidatura alla presidenza in scadenza nel 2016. Un caloroso applauso ha concluso e approvato la relazione del Presidente. Il Vicepresidente dell’associazione Harm ha infine illustrato alcuni possibili scenari di sviluppo associativo. Fra le ipotesi per allargare la base dell’associazione, la possibilità di includere: marchi multinazionali, amici amanti della città, clienti, sponsor di progetti specifici etc.. L’argomento sarà approfondito in un Consiglio Direttivo. Alle 19.45 l’assemblea si è conclusa.