3 giugno 2021

Aperture straordinarie dei Musei Civici di Venezia dal 2 al 6 giugno 2021

Per questo giugno che tutti si augurano di graduale ripresa per tutte le attività, la Fondazione Musei Civici di Venezia annuncia importanti riaperture dei suoi splendidi Musei. In particolare, da mercoledì 2 Giugno a domenica 6 giugno, in concomitanza con il Salone Nautico di Venezia presente negli spazi storici dell'’Arsenale, i Musei Civici di Venezia saranno aperti tutti i giorni. Sarà un momento unico per riscoprire in totale sicurezza la bellezza custodita nei nostri musei veneziani. In particolare, Palazzo Ducale, Museo Correr, Ca' Pesaro, Ca' Rezzonico, Museo del Vetro, Museo del Merletto, Museo di Palazzo Mocenigo, Museo di Storia Naturale di Venezia e Casa di Carlo Goldoni, saranno visitabili quotidianamente mentre dal 7 giugno rimarranno aperti tutta la settimana solo il primo piano del Museo Correr e Palazzo Ducale. Tutti gli altri musei riceveranno i visitatori sono nel fine settimana. Inoltre, sarà in vigore il biglietto I MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO valido per Palazzo Ducale e per il percorso integrato del primo piano del Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana.

Informazioni dettagliate, orari aperture e biglietti